Operazioni non riconosciute

I passi per aprire una contestazione sui movimenti delle carte di pagamento.

A volte potrebbe capitarti di non riconoscere alcune transazioni sull’estratto conto della tua carta di credito. Potrebbero essere frodi, transazioni errate o per l’acquisto di merce pagata e non consegnata. BPM è al tuo servizio per fare chiarezza.

IN CASO DI FRODE O CLONAZIONE DELLA CARTA

1. blocca la carta chiamando i seguenti numeri:

Per Cartimpronta e Be1 Card CLESS

  • 800 207 167 dall'Italia
  • +39 0432 7441 06 dall'estero
     

Per Carta Je@ns e carte circuito Bancomat 

  • 800 822 056 dall'Italia
  • +39 02 45403768 dall'estero

 

2. sporgi subito denuncia alle Autorità, specificando quali sono le operazioni che non riconosci e perché

3. scarica il modulo Fast Claim dal Portale Titolari, cliccando sulla voce Fast Claim

4. invia la denuncia e il modulo Fast Claim al numero di fax o all'indirizzo email indicati sulla copertina del modulo stesso.


IN CASO DI ADDEBITI ERRATI O CONTESTATI

1. scarica il modulo Fast Claim dal Portale Titolari, cliccando sulla voce Fast Claim

2. invia il modulo Fast Claim al numero di fax o all'indirizzo email indicato sulla copertina del modulo stesso.


TIENI SOTTO CONTROLLO LA TUA CARTA

1. attiva gratuitamente il servizio SMS Alert

2. riceverai un messaggio sul cellulare a ogni operazione effettuata con la carta.