Frim- Regione Lombardia

BPM e Regione Lombardia per lo sviluppo aziendale

Collaboriamo con la Regione Lombardia per il sostegno alle piccole e medie imprese lombarde.

La tua azienda vuole investire in innovazione e sviluppo nel mercato nazionale?

La Regione Lombardia ti mette a disposizione un plafond con tre linee d’intervento mediante cofinanziamenti con BPM:

  • Linea 1 - Sviluppo aziendale per investimenti di ammodernamento e ampliamento produttivo
  • Linea 4 - Crescita dimensionale tramite acquisizione di partecipazioni al capitale di un’impresa terza (non collegata)
  • Linea 5 - Trasferimento della proprietà d’impresa tramite operazioni di acquisizione di aziende da parte di nuove società di capitale costituite da persone fisiche, anche con l’obiettivo di favorire il passaggio generazionale.

QUALI IMPRESE POSSONO PARTECIPARE AL BANDO?

Le micro, piccole e medie imprese, anche di nuova costituzione, iscritte al registro delle imprese e/o all’albo artigiani, con sede operativa in Lombardia e appartenenti ai settori manifatturiero, delle costruzioni o artigiano o le imprese di servizi.

Per maggiori informazioni sulla domanda di accesso al Bando, ti suggeriamo di compilare l’apposito form o di recarti nella più vicina Agenzia BPM.

MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALE

Prendere visione dei dettagli di prodotto esplicitati nei Fogli Informativi disponibili presso ogni Agenzia e sul sito www.bpm.it. La concessione è subordinata all’esito positivo dell’iter di valutazione del merito creditizio da parte della Banca. Tutte le modalità operative, sinteticamente descritte, si intendono regolate secondo i termini e alle condizioni precisati nello specifico contratto.