Avviso per i clienti BPM

Migrazione informatica
Informazioni sulle interruzioni di servizio

Dal 24 luglio 2017 Banca Popolare di Milano si doterà di un'unica piattaforma tecnologica integrata, frutto delle sinergie rese possibili dal progetto di fusione - tra BPM e Banco Popolare - che consentirà di evolvere sempre di più gli strumenti e i servizi a disposizione dei clienti.

A tale proposito, riteniamo utile informarti che, a seguito delle attività propedeutiche alla migrazione informatica, i servizi relativi all'area Finanza e Assicurazioni subiranno delle momentanee interruzioni, come riportato nella tabella sottostante (*).

COMPARTO TIPOLOGIA DI OPERAZIONE

ULTIMO GIORNO PER
EFFETTUAR
E OPERAZIONI

Sicav

Prime
Sottoscrizioni

05/07/2017
Sicav

Sottoscrizioni, Rimborsi
e Switch

07/07/2017
Fondi

Prime
Sottoscrizioni

12/07/2017
Fondi Sottoscrizioni, Rimborsi
e Switch
14/07/2017
Finanza Servizio di Consulenza Finanziaria 14/07/2017
Polizze Vita
Ramo I 
& Ramo III
Compravendita e Post Vendita 14/07/2017
Polizze MP5, Infortuni, Sanitarie, Taiuta Compravendita e Post Vendita 14/07/2017 
Prodotti di copertura
dei rischi finanziari
Negoziazione in
Derivati O.T.C.
20/07/2017

 

Il servizio sarà riattivato dal 24 luglio 2017.

(*) Le operazioni in titoli obbligazionari e azionari non subiranno interruzioni. La polizza "multiprotezione auto" nel rispetto dell'art. 132 del codice delle assicurazioni private, continuerà ad essere collocata fino al 21 luglio 2017

Per maggiori informazioni il Servizio Clienti è a tua disposizione.
Ci scusiamo per il disagio.