Mutui

Il credito per la vostra azienda. Per costruire, ristrutturare o innovare.

Banca Popolare di Milano supporta la vostra azienda nei progetti di investimento per acquistare immobili, impianti o macchinari. Grazie a un’ampia scelta di mutui ipotecari, potete scegliere il finanziamento a medio e lungo termine su misura per la vostra impresa.

I vantaggi:

  • Per lo sviluppo – per acquistare immobili a uso industriale, commerciale, artigianale e direzionale, oppure per costruire o ristrutturare gli uffici.
  • Per l’innovazione – più liquidità per acquistare nuovi macchinari
  • Più scelta – soluzioni differenziate per tempi, modalità di pagamento, tipologia di tasso e durata del piano di ammortamento
  • Più flessibilità – rimborso con rate mensili, bimestrali, trimestrali o semestrali, con la possibilità di rimborso o estinzione anticipati
  • Più accessibilità – è normalmente previsto un periodo di preammortamento, in cui vengono rimborsati solo gli interessi bancari e non la quota capitale.

MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALE

Tutte le modalità operative, sinteticamente descritte, si intendono regolate secondo i termini e le condizioni precisati nello specifico contratto. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso ogni Agenzia e sul sito www.bpm.it. La concessione è subordinata all’esito positivo dell’iter di valutazione del merito creditizio da parte della Banca.